Si terrà a Nola presso l’hotel dei Platani, il giorno 28.9.2019 dalle 17.00 alle 21.00 l’assemblea regionale del Movimento Libera Scelta Campania.

Navigatore >>> https://maps.app.goo.gl/gxYVKybe8T9XD56y9
Parcheggio all’interno della struttura.

Negli ultimi tempi si sta assistendo all’aumento delle iniziative politiche atte all’inasprimento sulle tematiche in tema vaccinale. Ci ritroveremo ancora quest’anno ad eavere bimbi esclusi da scuola e con il nuovo ddl 770 e il nuovo piano vaccinale sarà allargato l’obbligo a molte più persone, non solo bambini ma anche studenti di ogni ordine e grado.

La nostra è una piattaforma anche a valenza politica che ingloba i vaccini, la salute ma presupposto fondamentale è la centralità della persona nella sua dignità e capacità di autodeterminare le proprie scelte.

Ordine del giorno

  • elezioni regionali maggio 2020
  • organizzazione territoriale
  • legge regionale elettorale 27 marzo 2009 nr. 4 Campania
  • Modalità di raccolta firme ( gazebo, anagrafe comunale, autenticatori etc.)
  • pubblicizzazione delle nostre idee ( social, manifesti, striscioni, convegni, gazebo, cartelloni etc )
  • modalità autofinanziamento

A noi la capacità di autodeterminarci. Se poi volete continuare a fare i leoni da tastiera fate pure. Non potrete però mai dire di aver fatto cose concrete….ma solo pensare con l’immaginazione di risolvere i problemi che badate bene sono di tutti ed anche delle future generazioni. Chi pensa solo al proprio problema personale sbaglia perché in domani ci saranno i nipoti e la cosa si propagherà da generazione a generazione.
Bisogna che ognuno di voi si organizzi data l’importanza della posta in gioco.
Sfido chiunque due mesi prima a dire di non essersi organizzato per tempo.