PD, LEGA, M5S, UDC si vaccinano in diretta: Sfatiamo la favoletta degli immunodepressi a scuola.
Politica per una volta unita e compatta a favore delle prevenzione e contro le fake news sui vaccini. Questa mattina, nel corso di Notizie Oggi in onda su Canale Italia, il vice presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Carlo Borghetti( PD ) , il consigliere regionale lombardo del M5s, Gregorio Mammì, il senatore leghista Paolo Arrigoni e Daniela Reho dell’Udc, insieme alla giornalista Paola Natali, si sono vaccinati in diretta per lanciare un segnale contro la disinformazione sui vaccini. Ad eseguire le vaccinazioni, il dottor Fabrizio Pregliasco, virologo e Direttore Sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.

Canale Italia 20.7.2019

Ecco il video della vaccinazione degli esponenti politici sopracitati

fonte dell’articolo clicca qui

Innanzitutto diciamo che è una mera trasmissione propagandistica, dato che non vi era un contraddittorio. ( I medici che hanno idee critiche sui vaccini sono estremamente rari e quelli ancora in attività sono radiati ) .

Se ne sono dette di tutti i colori in trasmissione. Che come in ogni ambulatori vaccinale si fa “sempre” anamnesi del bambino, si sta attenti a malattie e condizioni mediche pregresse del soggetto da vaccinare.

A noi risulta che oltre a firmare il consenso senza manco leggerlo, il medico vaccinatore esegue la vaccinazione come se fosse un dogma che non può essere messo in discussione.

Inoltre il senatore della LEGA ( ex NORD ) Arrigoni, da sempre contro l’obbligo vaccinale ha pubblicizzato il fatto che nella prossima legge sui vaccini ( faranno finta di togliere l’obbligo proponendo la schedatura delle persone con l’anagrafe vaccinale e inserendo il loro “obbligo flessibile”) ha affermato che la nuova legge tutelerà i bambini immunodepressi che non potendosi vaccinare corrono rischi di essere infettati dai bambini non vaccinati UNTORI.

Ricordiamo come prima delle politiche del 2018 il sen. Arrigoni conduceva una campagna elettorale fra le associazioni pèer la libertà di scelta. Molte persone hanno creduto nella Lega e nel M5S. Il sentiero di Nicola aveva creduto nel senatore Arrigoni. Quest’ultimo crede ancora nella favoletta degli immunodepressi a scuola. Il sentiero di Nicola si è dissociato dal sen. Arrigoni e dalla Lega.

Sfatiamo questo concetto invertendo la rotta e dicendo che sono proprio gli immunodepressi a dovre stare molto attenti a persone vaccinate.

ECCO DIMOSTRATO COME I VACCINATI DANNEGGIANO GLI IMMUNODEPRESSI
Merk Proquad morbillo, rosolia, varicella, parotite

Nel bugiardino a pagina 4 il produttore dichiara che se effettuato ad immunodepressi questo vaccino provoca encefalite e morte. Quindi sappiamo che il morbillo vaccinale propaga la malattia.
Quindi Merk ci dice che tale vaccino può provocare encefalite a soggetti immunodepressi.
Ne consegue che i vaccinati non devono entrare in contatto con le persone immunodepresse.

TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE I GIORNALAI SOSTENGONO

APRITE GLI OCCHI DUNQUE

FONTE BUGIARDINO PROQUAD

http://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2017/20171218139742/anx_139742_en.pdf


Ecco dimostrato che i soggetti immunodepressi devono stare molto attenti ad avere contatti con soggetti vaccinati a virus vivo. Lo dice la medicina. Mentre a scuola gli immunodepressi li dobbiamo mettere per forza in classi dove tutti sono vaccinati.
LINEE GUIDA PER IL PRELIEVO, LA PROCESSAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DI TESSUTI A SCOPO DI TRAPIANTO

C.5.2 Cause di non idoneità del donatore di tessuti

vaccinazione con virus vivo attenuato (morbillo, rosolia, parotite, varicella, febbre
gialla e vaiolo) nelle quattro settimane antecedenti alla donazione

fonte pag 21 del documento

http://www.trapianti.salute.gov.it/imgs/C_17_normativa_25_allegato.pdf


Il sen. D’Anna in Senato durante la discussione della futura legge Lorenzin, afferma che i bambini immunodepressi possono essere infettati non solo dai bambini ma anche dal

personale docente e non docente. Per cui la eventuale origine della infezione deriva soltanto dai bambini in classe?

MA COME IN TRE ANNI IL JOHN HOPKINS HOSPITAL HA CAMBIATO IDEA? IN SOLI TRE ANNI MENTRE PRIMA DOPO GIUGNO 2012 VIETAVA LE VISITE A MALATI DI TUMORE A VISITATORI O FAMILIARI MALATI O VACCINATI DA POCO,
DOPO MARZO 2015 TUTTO SPARITO… L’UNICO DIVIETO E’ PER VISITATORI MALATI….
MA VUOI VEDERE CHE QUESTI VACCINI DIFFONDONO LA MALATTIA?

VUOI VEDERE CHE SI VUOLE CELARE LA VERITA’?

FONTI
documento del 06/2012 clicca qui

documento del 03/2015 clicca qui

Perchè i non vaccinati non sono un pericolo per gli immunodeprressi? Perchè la farmacovigilanza fa acqua da tutte le parti e perchè? Ce lo spiega il dr. Serravalle in audizione presso le Commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio riguardanti in particolare la proroga dell’obbligo vaccinale introdotto dalla legge Lorenzin il 4.9.2018


U. O. EMATOLOGIA e CENTRO TRAPIANTO MIDOLLO OSSEO Presidio Ospedaliero di Piacenza
a pagina 5 del documento che potete trovare qui

http://www.ausl.pc.it/garanzie_cittadini/carta_servizi/onco_ematologia/doc/OPUSCOLO_INFORMATIVO.pdf

troviamo

Ricordare che i bambini sono potenziali portatori di malattie virali quali varicella e morbillo. Si consiglia di non venire a contatto con bambini appena sottoposti a vaccinazione ( ad esempio l’antipolio il cui virus viene eliminato per diverse settimane dopo la vaccinazione).
Allora i bambini vaccinati trasmettono le malattie…non il contrario…e la immunità di gregge? Un bluff terroristico mediatico?

Per cui mentre a scuola i bambini immunodepressi devono assolutamente essere inseriti in classi con i loro compagni assolutamente vaccinati, nei reparti di oncologia i malati immunodepressi devono evitare come la peste bambini vaccinati.

Inoltre gli immunodepressi hanno contatti con altre persone solo a scuola? i virus e batteri sono ingabbiati solo a scuola? E negli scout? Ed in palestra? Ed al cinema? e in chiesa? Per cui tra un po vaccinerete a tappeto tutti giusto? Uno stato di polizia sanitaria ci sarà. Ma siamo sicuri che tutta questa spinta al punzecchiamento selvaggio a tappeto sia motivato dal benessere generale?