⛔Video: tutte le offese tra Pd e M5s.

La politica per noi significa coerenza. Ma dopo tutti gli insulti tra il PD e il M5S questi veramente vogliono mettersi insieme per governare il paese? In questo modo oltre a tradire gli elettori il parlamento diventa un grande mercato di potere nel quale fare di tutto ed il contrario di tutto.

Mattarella deve provare a ricucire il rapporto tra stato e cittadini invece di consentire una buffonata del genere. Certo ci sono scadenze importanti come la legge di bilancio, ma oramai abbiamo dei ladri e cialtroni li.

In un paese normale un leader come Di Maio che in un anno di governo perde 4 milioni di voti, si dovrebbe dimettere da capo politico invece di andare nella piattaforma Russeau e rimettersi al plauso dei suoi sostenitori .

Lo stesso leader invece come mai non va in Russeau per consentire agli iscritti di scegliere se fare o meno un governo col PD.

E la chiamano democrazia diretta. Diretta di ma non si sa bene “da chi”.

fonte video

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/tutti-gli-insulti-pd-m5s-23-08-2019-279817

Nella linea politica dell’abbandono del M5S c’è il giornalista Paragone.

Quest’ultimo avverte sui pericoli di allearsi con il PD. “Sono professionisti del sistema di potere”. Inoltre Paragone dice che ” non sono disponibile ad una maggioranza col partito democratico” e minaccia di andare via dal M5S. Rioncara la dose dicendo ” del resto quando ti mettono ( Il PD ) la Boschi nella commissione di inchiesta sulle banche ( ricordatevi della banca Etruria ) mi sembra che non hanno capito un tubo”.



fonte video


https://www.facebook.com/PPerconte/videos/2352242798365113/

Secondo il giornalista e pentastellato Paragone la regia del futurto accordo fra M5S e PD è di Fico. Di Maio non ha parte promotrice in questo accordo. Ma come un capo politico riconfermato su Russeau è estromesso da questo accordo? Allora il vero capo politico del M5S chi è? Paragone invita gli iscritti del M5S a votare NO all’accordo col PD. Ma ci sarà mai questa votazione su Russeau? Beh per certe cose si vota per altre no, dando per buono che nel back-end ogni no sia no ed ogni si sia si.

Fonte video

https://www.la7.it/omnibus/video/gianluigi-paragone-il-m5s-ha-senso-se-e-una-forza-anti-sistema-europeismo-e-un-male-ipocrita-la-27-08-2019-280000

Ai posteri l’ardua sentenza.