Ecco il modello denuncia relativo all’inattendibilità dei tamponi unitamente alle istruzioni per la sua presentazione e la documentazione da allegare.
La presente denuncia querela potrà essere compilata e depositata presso qualsiasi Commissariato, stazione dei Carabinieri o ufficio ricezione atti della Procura della Repubblica.
I documenti indicati nel modello di denuncia potranno essere allegati in formato informatico salvandoli su di un CD oppure su una chiavetta. In alternativa potranno essere stampati e depositati.
Qualora lo desideriate potrà essere indicata nella denuncia, indicandone il nominativo nell’apposito campo, la nomina dell’avv. Nicola Massafra, del foro di Roma, con studio in Roma Largo Ecuador n. 6 oppure potrà essere indicata nel medesimo campo la nomina di un qualsiasi altro legale di Vostra fiducia.  
La predisposizione del presente modello di denuncia e la messa a disposizione della documentazione da allegare non prevede alcun tipo di costo e compenso essendo stata predisposta su incarico del Dott. Mariano Amici con il fine di metterla a disposizione di chiunque vi abbia interesse.
Al fine di poter archiviare tra le pratiche dello studio le denunce depositate si prega, nel caso di nomina dell’Avv. Nicola Massafra, di inviare una copia della denuncia, con il timbro del depositato rilasciato dall’Autorità, direttamente all’indirizzo mail info@studiomassafra.com indicando nell’oggetto “denuncia tamponi” ed allegando anche l’informativa sulla privacy riportata a pagina 4 e 5 dell’informativa unitamente alla copia del proprio documento e codice fiscale.
Per le successive fasi, volte alla costituzione di parte civile per poter richiedere il risarcimento dei danni subiti ed ottenere la condanna di chi sarà ritenuto responsabile, l’aderente potrà contattare lo Studio Legale Massafra o qualsiasi altro Studio Legale incaricato.
Per ogni informativa sull’andamento delle denunce e sulle iniziative dello studio legale si prega di visitare il sito www.studiomassafra.com 
ed iscriversi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/StudioLegaleMassafra
Questo è il link specifico della pagina web:
http://www.studiomassafra.com/news-e-giurisprudenza/modellodenunciainattendibilitadeitamponi
Cordialmente.
Avv. Nicola Massafra

A deguire in allegato tutti i documenti necessari per presentare la denuncia

Scarica tutti i file qui >> clicca qui

I file sono tutti in formato pdf.

Bisogna complilare la denuncia in tutte le sue parti e consegnarla a qualsiasi commissariato, stazione dei carabinieri e procura della repubblica.

Poi bisogna allegare tutti gli allegati o in formato cartaceo o informatico ( cd, usb drive etc )

Una volta fatta denuncia inviare o consegnare denuncia timbrata e firmata dall’ufficio all’avvocato che avete nominato nel modulo denuncia.

Più siamo e meglio è. Scardiniamo questo sistema. Insieme si può