Il nostro plauso va al Dr. Stefano Scoglio, il dr. Fabio Franchi ed al dr. Amici per questa utile iniziativa unica nel suo genere. Fatti non chiacchiere.

Facciamo lavorare le procure sulla inattendibilità degli esami sui tamponi, il cardine per la dichiarazione di “pandemia”

Andate su http://www.studiomassafra.com/coronavirus-covid-19 per i dettagli.

Modello denuncia inattendibilità dei tamponi pubblicato 12 ott 2020, 23:11 da Nicola Massafra [ aggiornato in data 12 ott 2020, 23:13 ]

Lo studio Legale Massafra, su incarico del Dott. Mariano Amici ha predisposto un modello di denuncia – querela basato sulla seguente documentazione attestante l’inattendibilità dei tamponi quale strumento su cui fondare la diagnosi relativa al COVID-19:

1) EU test validation in Working document test performance 16 April 2020;

2) Dispositivi diagnostici in vitro per COVID-19. Parte 2: evoluzione del mercato e informazioni per gli stakeholder
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/pdf/rapporto-covid-19-46-2020.pdf

3) CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel aggiornato al 13-07-2020;

https://www.fda.gov/media/134922/download

4) Dott. Scoglio – Sui Tamponi Covid-19;

5) FIND evaluation update- SARS-CoV-2 molecular diagnostics – FIND;

https://www.finddx.org/covid-19/sarscov2-eval-molecular/

6) Dichiarazione congiunta;

La predisposizione del modello di denuncia e la messa a disposizione della documentazione da allegare non prevede alcun tipo di costo e compenso essendo stata predisposta su incarico del Dott. Mariano Amici con il fine di metterla a disposizione di chiunque vi abbia interesse.

Non ci sono rischi, perché la denuncia è contro ignoti, e il peggio che possa capitare è l’archiviazione della pratica…Chi fosse interessato a partecipare può contattare l’organizzatore di questa class action attraverso un messaggio alla seguente pagina fb

https://www.facebook.com/Movimento.n.o.vax/

indicando nel messaggio Nome. Cognome, Città e cellulare in modo da organizzare una rete e far partire le querele ripeto contro ignoti.

Per l’invio del modulo e della documentazione inviare una mail a
info@studiomassafra.com indicando nell’oggetto “Modello denuncia inattendibilità dei tamponi“. La segreteria invierà direttamente la documentazione ed il modello.

Qui l’intervista del dr. Stefano Scoglio sugli esami molecolari per il covid-19 e sulla pandemia