Oramai sono oltre due anni che il mainstream martella sul morbillo, sui focolai, sull’aumento dei casi che aumentano in Italia.

Nessuno va a vedere i dati relativi ai casi di morbillo dell’ISS ( Istituto Superiore di Sanità )

E vediamoli finalmente dal 2013 al 2018

Dal bollettno nazionale nr 53 del 2019 che potete scaricare qui

https://www.epicentro.iss.it/morbillo/bollettino/RM_News_2019_53.pdf

Ecco i dati secondo il grafico dell’ISS

Da questo grafico si evince con facilità che l’andamento dei casi di morbillo è ciclico.

Inoltre osservando la media nazionale di vaccinati contro il morbillo si capisce subito che aumentando il numero di vaccinati aumenta considerevolmente anche il numero di coloro che si ammalano per il morbillo.

Non ci sono dati riguardo chi pur essendo vaccinato contrae il morbiillo, forse per paura che idati possano far pensare sulla inefficacia per tale vaccinazione?

Venti Regioni hanno segnalato casi ma l’80% si è verificato in cinque Regioni, tra cui Sicilia, Lazio, Campania, Calabria, Lombardia.

E vediamo la copertura per il morbillo ( nr. di vaccinati ) nelle regioni sopra elencate con il maggior numero di casi

Lombardia 95,01%

Lazio 97,51%

Campania ( non ha inviato i dati 2018 )

Calabria 92,92%

Sicilia 91%

Dati https://www.epicentro.iss.it/vaccini/dati_Ita#morbillo

Si deduce che maggiore è il numero di vaccinati e maggiore è il numero di casi. Ma come è possibile?

Ora le possibili risposte sono due.

O il vaccino contro il morbillo non è efficace oppure il vaccino preparato con virus vivi attenuati propaga il contagio.

Diverse sono gli episopdi dove con una alta percentuale di vaccinati i casi di morbillo sono aumentati e non è possibile la sua eradicazione.

Il vaccino contro il morbillo è un fallimento. I vaccinati propagano la malattia. Certe ricerche ovviamente non si fanno perchè scoperchiano pentoloni pericolosi. Ecco una ricerca che prova che il morbiillo si propaga in soggetti vaccinati e che possono trasmettere la malattia. Perchè altre ricerche del genere non si fanno? Paura di scoprire che l’immunità di gregge è solo una fantasia per architettare e giustificare le vaccinazioni di massa? Ci dite la verità una volta e per sempre?

fonte https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9700638

Il fallimento vaccinale e dell’immunità di gregge. In Cina nella provincia del Zhejiang si ha una copertura per il trivalente MPR o MMR sopra il 99% ma non riescono ad eradicare il morbilo. Si tratta di uno studio scientifico che dimostra come la immunità di gregge è solo una chimera, una favoletta per vaccinare ogni persona dalla nascita fino alla morte. Per cui riflettete gente….credete ancora al ciucco che vola?

fonte https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3930734/

DI POCHI GIORNI FA CHE DUE MEDICI DEL SAN RAFFAELE SI SONO INFETTATI CON IL MORBILLO. UNO DEI DUE ERA REGOLARMENTE VACCINATO

Trovate la notizia qui

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_luglio_12/epidemia-morbillo-san-raffaele-colpiti-anche-due-cardiochirurghi-97bcc8ea-a472-11e9-8190-c38885ca4abc.shtml?refresh_ce-cp

Nel seguente video la dr.ssa Humpries sgretola la immunità di gregge e lo fa proprio portando ad esempio il morbillo.

Infatti la Humpries sostiene che se anche avessimo una copertura vaccinale del 100% ci sarebbero sempre focolai di morbillo. Il vaccino per il morbillo ha fallito nella eradicazione della malattia.

Inoltre prima della introduzione del vaccino le persone maggiormente colpite erano quelle fra i 3-15 anni. Sviluppavano una immunità a vita ed il virus naturale che circolava effettuava un richiamo per questi soggetti.

I bambino sotto i due anni di età erano più vulnerabili ma ricevevano copertura dalle loro madri che erano immunizzate per tutta la vita per aver contratto la malattia.

Dopo che il vaccino per il morbillo è stato messo sul mercato i bambini piccoli non sono stati più coperti dagli articorpi della madre perchè vaccinata e che forse possono dare immunità per tre mesi.

Gli adulti che prima erano immunizzati a vita grazie anche al virus del morbillo che circolando ora non lo sono più

Nella epidemia in California ( 2014- 2015) si è visto che l’11% dei bambini colpiti erano sotto l’anno ed il 56% aveva più di 30 anni.

Si è scoperto che moltissimi soggetti che si ammalarono di morbillo erano vaccinati e che addirittura uno di loro era stato colpito dal virus vaccinale. Quest’ultimo caso fu tolto dalla casistica per ovvie ragioni.

Ecco perchè non si fa mai la tipizzazione per tutti coloro che si infettano col morbillo dato che i virus sono due tipi, quello vaccinale e quello naturale ( wild ).

Se con uno studio di tipizzazione del virus del morbillo che ha colpito dei soggetti si scoprisse che il ceppo è quello vaccinale ovviamente ci sarebbero dei fortissimi problemi per i produttori e per lo stesso stato che li approva senza controlli.

Dopo 20 anni dalla vaccinazione il 33% dei soggetti vaccinati non ha idonea copertura contro il morbillo.

VIDEO: IN AUSTRALIA FOCOLAI DI MORBILLO TRA PERSONE FORTEMENTE VACCINATE. NON SI SPIEGANO IL PERCHE’ E CHE PROPONGONO? DI FARE ULTERIORI VACCINAZIONI. MA VI E’ COSì DIFFICILE DIRE CHE IL VACCINO E’ INEFFICACE? CHE IL VACCINO PROPAGA LA MALATTIA? O VOLETE PUNZECCHIARE LA POPOLAZIONE MONDIALE PER TUTTA LA VITA E RINCORRERLA OGNI ANNO CON LEGGI COERCITIVE?

Ecco la testimonianza della dr.ssa Tony Bark
Il virus del morbillo non sarà mai eradicato con un vaccino a virus vivo che crea a sua volta delle epidemie. La dr.ssa Toni Bark, ex direttrice di pronto soccorso pediatrico, sostiene che circa il 10-15% di bambini vaccinati può essere suscettibile di eventi avversi anche gravi. I maggiori focolai di morbillo sono nati proprio fra persone già vaccinate.
** Negli Stati Uniti ci sono state 2 morti dovute al morbillo nel 2003 ma più di 400 bambini sono morti per via del vaccino. **

Audizione Al Congresso dello stato di Washington

Inoltre vi sono notevolissimi dubbi sulla correlazione autismo e vaccino proprio contro il morbillo. Nei suoi studi il prof. Sing ci spiega come una infezione cronica fredda da morbillo può scatenare una risposta autoimmuni per mimicità molecolare ( rassomiglianza della mielina con il virus del morbillo ) nei bambini autistici. Purtroppo dopo i suoi studi il prof. Singh fu cacciato dalla università dello Utah
Travate molti articoli su queste ricerche qui

http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/autoimmunita/altre-categorie/autoimmunita-snc/item/276-correlazione-fra-virus-del-morbillo-e-anticorpi-anti-mbp-nell-autismo

http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/autoimmunita/altre-categorie/item/569-le-ricerche-di-singh-sul-morbillo-ed-autoimmunita-contro-mbp

http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/autoimmunita/altre-categorie/autoimmunita-snc/item/188-relazione-vaccino-mmr-ed-autoimmunita-snc

Ultimo caso della correlazione del vaccino trivalente con l’autismo è lo scandalo del famoso studio pubblicato su pediatrics nel 2004 in risposta agli studi del dr. Wakefield.

Dopo 10 anni nel 2014 il secondo firmatario di quello studio lo scienziato William Thompson disse che tutti gli autori avevano falsificato i dati proprio perchè avevano scoperto un aumento del 350% dei casi di autismo.

Questi dati sono stati messi nel luglio 2014 agli atti del Congresso degli USA dal deputato Bill Posey .

Mai nessun giudice ha mai chiamato a conferire Thompson e nemmeno nessuna commissione del Congresso USA.

Come mai?

Trovate tutti i dettagli qui

http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/autoimmunita/altre-categorie/primapagina/item/598-il-deputato-bill-posey-al-congresso-usa-la-verita-sui-vaccini-ed-autismo-e-la-denuncia-del-dr-thompson

http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/vaccini-e-autismo/item/601-mistificazione-della-realta-autismo-e-vaccini

http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/autismo/item/315-scandalo-autismo-mmr-in-usa-telefonata-tra-hooker-e-thompson

http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/autoimmunita/altre-categorie/cdc-usa/item/290-le-bugie-del-cdc-su-autismo-e-vaccini-la-verita-dello-scienziato-pentito-thompson

Potremmo finalmente valutare se i vaccini causano l’autismo con un semplice studio

http://www.infoautismo.it/autismo.in/portale/index.php/vaccini-e-autismo/item/619-perche-la-medicina-ufficiale-non-vuole-provare-che-i-vaccini-sono-assolutamente-sicuri

Riflettere please su questa mistificazione della verità a scapito dei bambini ma non solo.