Il dottor Anthony Fauci, il principale specialista in malattie infettive del governo degli Stati Uniti, ha avvertito all’inizio del 2017 che si sarebbe verificato un “focolaio a sorpresa” durante l’ amministrazione Trump , e ha detto che bisognava fare di più per prepararsi a una pandemia.

“Non c’è dubbio che ci sarà una sfida per la prossima amministrazione nell’arena delle malattie infettive”, ha detto in un discorso intitolato “Preparazione pandemica nella prossima amministrazione” presso il Georgetown University Medical Center. Lo ha consegnato pochi giorni prima dell’inaugurazione di Trump il 20 gennaio 2017.

Fauci, che dal 1984 ha supervisionato l’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), ha avvertito che le incombenti sfide per la salute comporterebbero sia le malattie croniche – già in atto – sia “un’epidemia a sorpresa”.

“Non importa quale, la storia ci ha detto definitivamente che [focolai] accadranno”, ha detto. “È una sfida perpetua. Non andrà via. La cosa di cui siamo straordinariamente fiduciosi è che lo vedremo nei prossimi anni ”.

Nel video

il Dr.Buttar spiega come ci fossero già dei protocolli sulla modifica chimerica del Coronavirus sin dal 2014; e in USA si sapeva bene della possibile pericolosità di questo tipo di ricerca, e che addirittura fu pubblicata su Nature nel 2015.

Secondo il Dr.Buttar gli studi furono effettuati all’Università del North Carolina, ma poi una moratoria del governo USA ne impedì il proseguimento, proprio per la potenziale pericolosità devastante (così come su tutte le ricerche chimeriche).

Cos’è una versione chimerica di un virus?
E’ una versione di un virus naturale sulla quale si interviene geneticamente, facendolo mutare e tentando di modificarne la configurazione morfologica, incrementando le sue potenzialità funzionali. Si prende qualcosa di già potenzialmente dannoso e si eleva a potenza: più dannoso, più virulento, più resistente. È questo che il medico si è trovato davanti, ci dice: “hanno preso una stringa SHC014 del Coronavirus, il componente antigeno di superficie, lo hanno inserito nella struttura del Coronavirus SARS e li hanno fusi insieme: inoltre hanno aggiunto il virus dell ‘HIV e altri ortologhi, per creare un virus più letale e più devastante”.

E questo tipo di ricerca ha un senso? Ed il principio di precauzione? E la valutazione costi-benefici?

Fauci, finanziando gli studi interdetti dalla moratoria negli USA, e delocalizzandoli in Cina, ha espressamente violato la legge. I virologi e gli esperti dissero che non c’era nessuna giustificazione al proseguimento di questi esperimenti perchè troppo pericolosi.

Ma il budget di 3,7 milioni di dollari, partì lo stesso dalla National Institute of Health (di cui Fauci è il Direttore dal 1984 passando per 6 presidenze USA) destinazione Cina, per portare avanti lo sviluppo di questa bomba ad orologeria che chiamiamo oggi Covid-19; questo nonostante la moratoria, e per giunta finanziato con i soldi dei contribuenti.

Fauci è il responsabile del blocco totale del mondo intero a causa di questo virus? Fauci avrebbe addirittura affermato già nel 2017 alla Georgetown University, che il Presidente Trump avrebbe dovuto confrontarsi con una pandemia: ebbene, come faceva a saperlo? Quindi, è Fauci il responsabile diretto, non solo della Pandemia di Covid-19, ma anche di tutte le persone rimaste senza lavoro?

E’ mai possibile se fossero vere le affermazioni gravissime del dr. Buttar che un solo uomo ha finanziato con soldi pubblici un esperimento biologico che ha portato nel 2020 al blocco totale del mondo, con danni economici e sanitari devastanti?

Solo una persona ha tutto questo potere o ci troviamo difronte a poteri forti?

A voi i commenti del caso