Facciamo degli esempi concreti

Merk Proquad morbillo, rosolia, varicella, parotite

Nel bugiardino a pagina 4 il produttore dichiara che se effettuato ad immunodepressi questo vaccino provoca encefalite e morte. Quindi sappiamo che il morbillo vaccinale propaga la malattia.
Quindi Merk ci dice che tale vaccino può provocare encefalite a soggetti immunodepressi. 
Ne consegue che i vaccinati non devono entrare in contatto con le persone immunodepresse.

TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE I GIORNALAI SOSTENGONO

APRITE GLI OCCHI DUNQUE

FONTE BUGIARDINO PROQUAD

http://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2017/20171218139742/anx_139742_en.pdf


Ecco dimostrato che i soggetti immunodepressi devono stare molto attenti ad avere contatti con soggetti vaccinati a virus vivo. Lo dice la medicina. Mentre a scuola gli immunodepressi li dobbiamo mettere per forza in classi dove tutti sono vaccinati. 
LINEE GUIDA PER IL PRELIEVO, LA PROCESSAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DI TESSUTI A SCOPO DI TRAPIANTO

C.5.2 Cause di non idoneità del donatore di tessuti

vaccinazione con virus vivo attenuato (morbillo, rosolia, parotite, varicella, febbre
gialla e vaiolo) nelle quattro settimane antecedenti alla donazione

fonte pag 21 del documento

http://www.trapianti.salute.gov.it/imgs/C_17_normativa_25_allegato.pdf


Il sen. D’Anna in Senato durante la discussione della futura legge Lorenzin, afferma che i bambini immunodepressi possono essere infettati non solo dai bambini ma anche dal personale docente e non docente. Per cui la eventuale origine della infezione deriva soltanto dai bambini in classe?

MA COME IN TRE ANNI IL JOHN HOPKINS HOSPITAL HA CAMBIATO IDEA? IN SOLI TRE ANNI MENTRE PRIMA DOPO GIUGNO 2012 VIETAVA LE VISITE A MALATI DI TUMORE A VISITATORI O FAMILIARI MALATI O VACCINATI DA POCO,
DOPO MARZO 2015 TUTTO SPARITO… L’UNICO DIVIETO E’ PER VISITATORI MALATI….
MA VUOI VEDERE CHE QUESTI VACCINI DIFFONDONO LA MALATTIA?

VUOI VEDERE CHE SI VUOLE CELARE LA VERITA’?

FONTI
documento del 06/2012 clicca qui

documento del 03/2015 clicca qui

Perchè i non vaccinati non sono un pericolo per gli immunodeprressi? Perchè la farmacovigilanza fa acqua da tutte le parti e perchè? Ce lo spiega il dr. Serravalle in audizione presso le Commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio riguardanti in particolare la proroga dell’obbligo vaccinale introdotto dalla legge Lorenzin il 4.9.2018


U. O. EMATOLOGIA e CENTRO TRAPIANTO MIDOLLO OSSEO Presidio Ospedaliero di Piacenza
a pagina 5 del documento che potete trovare qui

http://www.ausl.pc.it/garanzie_cittadini/carta_servizi/onco_ematologia/doc/OPUSCOLO_INFORMATIVO.pdf

troviamo

Ricordare che i bambini sono potenziali portatori di malattie virali quali varicella e morbillo. Si consiglia di non venire a contatto con bambini appena sottoposti a vaccinazione ( ad esempio l’antipolio il cui virus viene eliminato per diverse settimane dopo la vaccinazione). 
Allora i bambini vaccinati trasmettono le malattie…non il contrario…e la immunità di gregge? Un bluff terroristico mediatico?

Per cui mentre a scuola i bambini immunodepressi devono assolutamente essere inseriti in classi con i loro compagni assolutamente vaccinati, nei reparti di oncologia i malati immunodepressi devono evitare come la peste bambini vaccinati.

Altro esempio di ospedale nella sua ” Guida alla degenza per pazienti e familiari”

Nei reparti di oncologia ematologica ( leucemie) dove i pazienti sottoposti a chemio sono tutti immunodepressi a pagina 29 troviamo che è VIETATO che un paziente di quel reparto possa avere contatti con persone vaccinati a virus vivo ( attenuato = non si sa se è attenuato perché propaghi la malattia ) e nemmeno vaccinarsi.

Trovate tutto il documento qui

http://www.movimentonovax.it/wp-content/uploads/2019/08/Guida-alla-degenza-per-pazienti-e-familiari.pdf

Ne deriva che i soggetti immunodepressi non devono stare attenti ai bambini sani non vaccinati o parzialmente vaccinati ma proprio a quelli vaccinati di recente ed a virus vivo attenuato ( quadrivalente: morbillo, parotite, rosolia e varicella ).
Questo negli ospedali.
A scuola invece chissà come mai è il contrario e cioè i bambini immunodepressi devono stare in classi dove tutti sono vaccinati. Un bel autogol. Dire esattamente a secondo della necessita tutto ed il contrario di tutto non è scientifico ma solo propaganda per il punzecchiamento

INOLTRE GLI IMMUNODEPRESSI HANNO CONTATTI CON ALTRE PERSONE SOLO A SCUOLA? I VIRUS E BATTERI SONO INGABBIATI SOLO A SCUOLA? E NEGLI SCOUT? ED IN PALESTRA? ED AL CINEMA? E IN CHIESA? PER CUI TRA UN PO VACCINERETE A TAPPETO TUTTI GIUSTO? UNO STATO DI POLIZIA SANITARIA CI SARÀ. MA SIAMO SICURI CHE TUTTA QUESTA SPINTA AL PUNZECCHIAMENTO SELVAGGIO A TAPPETO SIA MOTIVATO DAL BENESSERE GENERALE?