Stanchi di dover sempre inseguire una politica malata che non tutela ne il cittadino ne la salute pubblica e che non si cura dell’ambiente, il Coordinamento campano per la libertà di scelta ha deciso di presentarsi alle elezioni regionali in Campania del 2020. Lo diciamo subito senza se e senza ma. Abolizione della legge Lorenzin e di qualsiasi futura normativa ( es. obbligo flessibile ) che citi la parola OBBLIGO RIGUARDO LE VACCINAZIONI , libertà di scegliere da parte del cittadino le cure più idonee per se stesso ed i propri figli. Maggiore informazione al cittadino sulla medicina alternativa. Ambientalisti contro il 5g, contro l’ogm e il glifosato. Siamo cioè contro l’impiego in agricoltura di sementi modificate geneticamente e dei diserbanti favorendo l’agricoltura biologica. Vogliamo la ridefinizione delle regole in Europa, per esempio con distribuzione dei migranti in vari paesi e politiche atte all’arresto del flusso di popolazioni extracomunitarie in Europa attraverso una vera cooperazione che riesca a migliorare le condizioni di vita in Africa e in altri paesi sottosviluppati. No a finte missioni di pace e più tutele anche sanitarie per i nostri militari e forze dell’ordine.

Si terrà ad Avellino il 29 giugno 2019 l’assemblea regionale del Movimento Siamo N.O. VAX ( No Obbligo Vaccinale ).

Clicca qui per le indicazioni e per il navigatore >>> https://goo.gl/maps/erDikh8zxEXKLHwN8

Alle ore 16.00 vi sarà la presentazione del simbolo e del programma politico che abbraccerà tutti gli argomenti legati alla centralità della persona e alla sua autodeterminazione sia in ambito vaccinale ma anche rispetto alla salute in generale, il lavoro l’educazione, il rapporto con l’Europa da ridefinire, l’immigrazione. Un programma estremamente completo e articolato e mai monotematico. Clicca qui per visualizzare il programma >>> VEDI PROGRAMMA

Dalle 18.00 alle 20.00 ci sarà il convegno AMBIENTE, 5G, OGM E VACCINI. QUALE CORRELAZIONE?

Per scaricare i materiali ( locandina formato a4 e 70x100cm, volantino formato A4, striscione 3×1 m ) vai qui
http://www.movimentonovax.it/download-category/materiale-da-stampa/

Ci proponiamo come alternativa politica rispetto sia per i non votanti, sia per chi cerca il vero attivismo politico ma per tutti coloro che sfiduciati sempre più dalla politica non vorrebbero andare a votare o peggio ancora annullerebbero il proprio voto.

Non abbiamo colori politici. Secondo la nostra visone della politica non esiste da tempo oramai destra e sinistra o centro. Esiste la Politica quella vera che nasce dal basso e che è per noi passione, attivismo, impegno civico, competenza al servizio della collettività. Bisogna ritornare all’origine della politica come mission sociale legata a giustizia e verità. Questa per noi è la politica azioni concrete per problemi reali.

Il nostro motto è FRA LA GENTE – CON LA GENTE – PER LA GENTE.

Unisciti a noi, insieme possiamo.