Il nostro progetto politico è incentrato sulla difesa della persona e della sua integrità psicofisica oltre che della sua capacità di autodeterminarsi dal punto di vista sociale, economico e per ciò che riguarda l’accettazione o meno di protocolli sanitari che leggi coercitive tentano di imporre.

Certamente il nostro collante è il NO OBBLIGO VACCINALE E LA LIBERTA’ DI SCELTA SENZA SE E SENZA MA.

I vecchi partiti politici hanno fallito ed hanno ingannato gli elettori della libertà di scelta ma non solo, proponendo leggi ancora più coercitive ( ddl 770 ) .

La nostra idea di politica è quella di riforma dal basso, da parte di cittadini coesi e decisi di cambiare la loro vita e non disposti più a subire provvedimenti legislativi approvati da forze politiche che hanno in Italia meno del 50% di votanti. L’altro 50% non vota o annulla il proprio voto.

Infatti oramai si assiste da anni all’allontanamento delle persone dalla politica per oltre il 50% degli aventi diritto.

La nostra visione di politica attiva che viene rifondata dal basso da cittadini consapevoli è assolutamente positiva e l’unico mezzo in democrazia che permetta alle persone di autodeterminarsi e influire nelle istituzioni la politica che legifera. il senso della politica è secondo la nostra visione assolutamente positivo. la disaffezione dalla politica attiva da parte delle persone risiede in chi usa la politica per i propri interessi nazionali non facendo gli interessi del popolo ma sia i propri e sia di quelle strutture sovranazionali che gestiscono il potere economico e che influiscono sulle scelte degli stati.