La storia della medicina è costellata da innumerevoli errori si sa. Ma quando questi errori si ripercuotono negativamente sulla salute di milioni di persone la catastrofe è fatta.

Stiamo parlando di milioni di vaccini antipolio contaminati con il virus cancerogeno sv40

Lo ammette lo stesso CDC USA ( l’istituto suiperiore di sanità USA ) in una sua pagina web che adesso non risulta più attiva

L’agenzia federale ufficiale USA il CDC ha ammesso che 98 milioni di dosi di vaccino antipolio furono contaminate dal virus SV40 derivato dalle scimmie ed iniettato in esseri umani che è CANCEROGENO. ora la stessa pagina è stata cancellata e non la potete visualizzare sul loro sito ma qui

http://web.archive.org/web/20130522091608/http://www.cdc.gov/vaccinesafety/updates/archive/polio_and_cancer_factsheet.htm

la pagina “CANCELLATA” ERA QUI

http://www.cdc.gov/vaccinesafety/updates/archive/polio_and_cancer_factsheet.htm

Il virus Simian 40 ( SV 40 ) fu isolato per la prima volta nel 1960 da una cultura di cellule di rene di scimmia tipo Rhesus. Questo virus non produce nessun effetto sulle scimmie ma sull’uomo è cancerogeno.

I maggiori tumori provocati da sv40 sono i mesotelioma e i tumori cerebrali.

In questo studio viene citato un fatto assolutamente grave.

La città italiana di Casale Monferrato (Italia nordoccidentale) è stata ampiamente esposta all’amianto  In questa città, il 16% dei campioni di sangue di soggetti sani è risultato positivo alle sequenze di DNA di tag SV40. L’incidenza insolitamente alta di SV40 in campioni dall’Italia può essere attribuita all’uso involontario di vaccini contaminati da SV40 in Italia fino al 1999, quando, in seguito a una nota del British National Institute for Biological Standards and Control (UK), gli italiani hanno finalmente cambiato vaccino antipolio privo di SV40 (per quanto ne sappiamo, l’Italia è l’unico paese al mondo occidentale in cui i vaccini contaminati da SV40 sono stati usati fino a pochi anni fa). Diversi ceppi SV40 sono stati isolati da pazienti italiani .

Trovate lo studio completo qui

il link ufficiale lo trovate qui
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3241931/pdf/nihms337778.pdf

Altri riferimenti bibliografici li trovate qui

La prima divulgazione pubblica che il vaccino Salk era contaminato arrivò il 26 Luglio 1961, a pagina 33 del New York Times, diede una comunicazione che lasciò il mondo sotto shock: veniva riportato che il vaccino Salk era stato contaminato, dal virus SV40, quando tra il 1955 e il 1961 milioni di persone in tutto il mondo furono vaccinate contro la poliomelite.
https://en.wikipedia.org/wiki/SV40

Il virus è stato identificato da Ben Sweet e Maurice Hilleman nel 1960, la scoperta ha portato al ritiro di Salk ‘vaccino solo nel 1961 e la sua sostituzione con il Sabin ma la contaminazione è stata verificata in *entrambi i vaccini. La scoperta ha rivelato che tra il 1955 e il 1963 circa il 90% dei bambini e il 60% degli adulti in USA sono state inoculate vaccini antipolio contaminati con SV40. Mentre nei paesi, Cina, Giappone, e in Africa, potrebbero essere stati contaminati fino al 1980. 
https://en.wikipedia.org/wiki/Maurice_Hilleman

Nel 1962, Bernice Eddy ha descritto il virus SV40 come oncogenico. Questo virus di scimmia come altri poliomavirus, SV40 è un virus a DNA che ha il potenziale di causare tumori negli animali. 

https://en.wikipedia.org/wiki/Bernice_Eddy