E’ questo il nostro collante, ma non l’unico, quello che ci ha legato, quello della militanza delle manifestazioni, dei presidi delle lotte contro un potere che con argomentazioni fallaci ( epidemie inesistenti, immunodepressi ) cerca di imporre leggi contro la volontà di migliaia e migliaia di cittadini.

Lo diciamo a chiare lettere: VOGLIAMO LA FINE DELLA COERCIZIONE VACCINALE SENZA SE E SENZA MA.

Non entriamo in proclami scritti in modo ambiguo ed in poletichese, vogliamo la libertà di scelta anche in ambito vaccinale che permetta ai genitori, informati e consapevoli , di poter scegliere se vaccinare o meno liberamente e senza costrizioni.

Vogliamo vaccini monovalenti prodotti dall’istituto farmaceutico militare, perfettamente testati ed anche monovalenti in modo da personalizzare gli interventi.

Vogliamo che la sicurezza e la efficacia della pratica vaccinale sia valutata dallo stato che da istituti terzi e non dai produttori.

Vogliamo che i vaccini non contengano sostanze pericolose sia dal punto di vista non biologico ( alluminio, mercurio, adiuvanti, conservanti antibiotici etc. ) che biologico ( dna fetale, virus mutanti, contaminazioni dei vaccini con rna etc) che possano ledere in modo permanente la salute dei soggetti vaccinati o portarli anche alla morte.